E’ pronto il listinio di Giugno per le consegne a domicilio. Il servizio di consegna a domicilio è riservato ai soci della cooperativa Il Villaggio dei Popoli. Chi non è socio può diventarlo seguendo le semplici istruzioni sul nostro sito.

Dal 6 al 21 Giugno puoi acquistare nelle nostre Botteghe oppure ordinando dal listino, tutti i prodotti alimentari bio Altromercato con il 10% di sconto. Le consegne a casa avvengono tutti i mercoledì per ordini ricevuti entro domenica.

Scegliere un prodotto biologico significa aver a cuore la terra, chi la lavora e chi consuma.

Nella visione biologica del mondo la libertà non è solo libertà di capitali. E’ quella dei microorganismi del suolo di creare fertilità, degli animali di nutrirsi liberamente al pascolo, dei piccoli agricoltori di conservare, scambiare e migliorare liberamente le sementi, e dei consumatori di sapere cosa stanno mangiano.
strong>Vandana Shiva

Il prodotto bio racconta la scelta di chi lo produce: una scelta etica e sociale, di consumo e di produzione volta al bene comune. Lo sapevi che Altromercato sostiene i produttori nel Sud del Mondo verso la conversione al biologico? Lo fa riconoscendo un strong>premio ai produttori che in questo modo sono ancora più motivati ad operare la scelta verso l’agricoltura biologica.

La riduzione del prezzo non incide in alcun modo sul compenso pagato ai produttori equosolidali.

Autore: Lisa Peruzzi
Data di pubblicazione: 17 giugno 2015

0