In questo momento di grave emergenza economica e sociale anche noi del Villaggio vogliamo essere attivi per dare una mano a coloro che stanno vivendo con maggiore difficoltà il disagio dell’isolamento forzato.

Grazie alle associazioni e alle tante reti solidali spontanee attive sul territorio possiamo con il tuo contributo fornire gratuitamente prodotti di prima necessità a chi ne ha più bisogno.

Puoi partecipare alla raccolta facendo una “spesa solidale” on line scegliendo dal nostro sito i prodotti da donare fra alimentari, detersivi e igiene personale. Tu scegli, noi ci mettiamo il 10% della spesa, che ti verrà scontato al momento del pagamento. Tutto quello che devi fare è inserire la scritta

spesasospesa

nel campo dei codici promozionali (vd. immagine qui sotto) e cliccare su “Applica codice promozionale”.

Potrai pagare tramite paypal o bonifico bancario; nel caso in cui alcuni dei prodotti selezionati non fossero più disponibili li sostituiremo con altri simili dello stesso importo.

Tutti i prodotti donati verranno stoccati presso le nostre botteghe e consegnati rapidamente alle associazioni che si occuperanno della loro distribuzione.

Aspettiamo il tuo aiuto!

0