Mozzarelle & frutta fresca prenotabili online: ecco come

Pubblicato il Pubblicato in News

A settembre si ricomincia con le prenotazioni online, con una novità: oltre alle mozzarelle di Libera, sarà possibile anche prenotare frutta fresca di Altromercato e Solidale Italiano

Come prenotare

La prenotazione dei prodotti si può fare direttamente onilne, tramite il form del sito, specificando per ogni prodotto il punto di ritiro e la disponibilità.  

 

È possibile navigare tra i vari prodotti grazie alle categorie.

 

Una volta ordinati tutti i prodotti desiderati è sufficiente cliccare su “Visualizza carrello”. Nella parte alta della pagina che si apre è necessario inserire i propri dati (nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo email); viene inoltre visualizzato un riepilogo dei prodotti elencati, ed è possibile -in caso di ripensamenti- modificare le quantità o -al contrario- rimuovere un prodotto, tramite i pulsanti a forma di X rossa.

Nella parte bassa della pagina è necessario spuntare la casella “Ho letto e accetto i termini e le condizioni”.

 

A questo punto, cliccando su “Effettua ordine”, si riceverà un messaggio che certifica che l’operazione è andata a buon fine. Inoltre, si riceverà una mail all’indirizzo fornito (qualora ciò non avvenisse si consiglia di controllare tra la posta indesiderata), contenente il riepilogo dei dati.
QUESTA EMAIL VALE COME RICEVUTA: È NECESSARIO STAMPARLA E MOSTRARLA AL PERSONALE DEL VILLAGGIO DEI POPOLI, AL MOMENTO DEL RITIRO DELLA MERCE.